La Tuscia è un Giardino come noi!

La Tuscia è un Giardino come noi!

La Tuscia un giardino da scoprire.

Quante volte vi ho detto che la Tuscia è un territorio bellissimo e affascinante? 

La storia che l’ha attraversata ci ha lasciato in eredità dei tesori meravigliosi.

Ovviamente qui, oggi vi parlo di quelle perle e rarità botaniche invidiate da tutto il mondo. Con un week end nella Tuscia si possono cogliere sfumature di verde, fioriture, attimi di storia passare da antichi fasti, giochi d’acqua a giardini scientifici e più relativamente moderni.

Potete trovare qui nel blog alcuni giardini raccontati come  VILLA LANTE  o meglio ancora il mio rapporto di stima e affetto con L’ORTO BOTANICO DI VITERBO  … ma non sono solo questi i giardini della Tuscia. 

Per scoprire le bellezze, la storia, le curiosità di Viterbo e dei suoi dintorni green, per giocare con i vostri bambini a una divertente caccia al tesoro  e tornare bambini anche voi …vi presento un progetto in  cui sono stata coinvolta da altre plant lady che hanno la sede fisica qui a Viterbo, ma il loro cuore batte dove c’è un giardino da visitare e insieme a loro organizzeremo molte iniziative a tema.

Se ancora non le conoscete sono le ideatrici e ( ideatori …sennò sembro troppo GirlPower) de “ IL GIARDINO SEGRETO GARDEN TOUR” (quesrto il link al loro sito)

Per dare il via a questa bella partnership vi illustro questa bella iniziativa per il prossimo 24 e 25 ottobre.

LA TUSCIA E’ UN GIARDINO come noi!

un week end da trascorrere in famiglia (consiglio di organizzarsi in più famiglie perché così il divertimento è assicurato)

Un itinerario di due giorni pensato e dedicato a grandi e piccini per visitare i luoghi più suggestivi di Viterbo e provincia .

Una caccia al tesoro pensata per i più piccoli e la vista a tre  dei più grandi esempi di cultura botanica sul territorio nazionale ( il Parco dei Mostri a Bomarzo, Villa Lante a Bagnaia e l’Orto Botanico di VIterbo).

Se verrete sono sicura non ve ne pentirete.

Per tutte le informazioni del caso e le prenotazioni potete scrivere a letizia@promotuscia.it o chiamare 0761 304643/348 5203954 

Abbiamo bisogno di bellezza, sorrisi e tempo di qualità… con questo week end le potrete vivere tutte!

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.