Verdi e Contenti ,partiamo da qui! Mi chiamo Chiara.

Verdi e Contenti ,partiamo da qui! Mi chiamo Chiara.


Partiamo da qui! Mi chiamo Chiara.
Verdi e Contenti è un  green blog e un’evento florovivaistico.
Uno spazio in continuo movimento, come la natura, dove scoprire curiosità e segreti per coltivare il nostro animo green.

Sono Chiara, vivo a Viterbo e nella vita mi occupo di eventi, relazioni, consulenze e  SMM.

Ho tante passioni: food, casa, famiglia, amici.  Tra queste fino a 10 anni fa non c’era il giardinaggio!

Poi è nata, con degli amici, “al di là del giardino” una mostra mercato florovivaistica che si  è svolta nel piccolo Borgo di Pianiano, nel cuore della Tuscia,  con essa la mia anima green è sbocciata. (13 anni fa)

Il mondo del giardinaggio e del green è  entrato nella mia vita ed ho scoperto quanto può essere gratificante e sorprendente.

Ora, non sto dicendo che tutto mi fiorisce o che sono una maga della talea, anzi, ahimè anche io ho subito le mie sconfitte verdi. Ma non demordo!

Ho portato il verde, nella mia casa, nel mio quotidiano  oltre che nel mio lavoro ovviamente e questo mi fa stare bene. Rientra in quei piccoli pensieri felici che fanno andare meglio la giornata.

Creare, coltivare, condividere momenti di gardening con chi amiamo. Questo salotto/giardino virtuale sboccia con questo intento, raccontarvi di piccole curiosità e segreti nel mondo del green. Sono fermamente convinta che TUTTI POSSONO FARE GIARDINAGGIO. Tutti abbiamo un’anima oltre che un pollice verde da coltivare.

Basta appassionarsi.

Basta meezza falange verde  e tanta volontà per regalarsi angoli fioriti.

Con poco possiamo avere bei risultati e sentirci meno “dummies” ; eh si perché, secondo me, in ognuno di noi c’è un “giardiniere” che vuole uscire.

I consigli esperti li lasciamo ai professionisti del settore, io vi darò del mio, ma c’è tanto da scoprire insieme e tanto da fare per essere Verdi & Contenti!

Chiara

vuoi  scoprire di più sull’evento vai qui

Per leggere curiosità e segreti sul mondo del giardinaggio  naviga nel sito o passa a trovarmi sui social

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.