Verdi e Contenti – L’evento

Verdi e Contenti – L’evento

Germoglia nel panorama nazionale “Verdi e contenti” il nuovo evento florovivaistico in programma il 27 e 28 maggio 2017 nella splendida location dell’Orto Botanico dell’Università degli Studi della Tuscia.

Un week end tutto da vivere per approfondire e scoprire tematiche green rivolte ai pollici più appassionati e a quelli in erba

Un fine settimana di eventi, chiacchierate e laboratori dedicati al mondo del giardinaggio e del verde per sensibilizzare le nostre coscienze green

 

Dall ’esperienza e dalla collaborazione decennale con  Al di là del Giardino, mostra mercato florovivaistica nel cuore della Tuscia è nato un nuovo progetto GREEN: Verdi e Contenti. 

Verdi e Contenti è uno spazio virtuale dove si parla di verde e si smuovono le coscienze di ognuno di noi, sensibilizzando al giardinaggio in modo semplice e quotidiano.

Da questo green blog sboccia il nuovo evento florovivaistico che si svolgerà all’Orto Botanico di Viterbo.

Una  mostra mercato con vivaisti altamente specializzati, provenienti da tutta Italia che non si limiteranno solo ad esibire e vendere, ma si intratterranno con i Visitatori. Saranno pronti a rispondere a qualsiasi domanda con la massima cortesia e professionalità .

Con il prezioso contributo dell’Orto Botanico sarà possibile vivere un fine settimana di eventi, chiacchierate e laboratori dedicati al mondo del giardinaggio e del verde per sensibilizzare le nostre coscienze green.

D’altronde il Pantone  ha stabilito che il colore dell’anno è il GREENERY e a questo ci ispireremo!

La bellezza dell’Orto Botanico verrà esaltata dalle varietà presenti in un week end da vivere e  coltivare insieme.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Viterbo, dall’ Università degli Studi della Tuscia, dall’Orto Botanico Angelo Rambelli, dalla Provincia di Viterbo, dalla Camera di Commercio Viterbo, dall’Ordine degli architetti e paesaggisti di Viterbo, dalla Confimprenditori di Viterbo .
Si ringrazia il grande supporto della Condotta Slow Food di Viterbo e Tuscia

Credits: foto Dott.ssa Monica Fonck

 

 

 

-175Giorni -14Ore -57Minuti -23Secondi

Per info e contatti: