TUSCIA FLOWER APRE A VITERBO IL PRIMO PARCO DI GIRASOLI

TUSCIA FLOWER APRE A VITERBO IL PRIMO PARCO DI GIRASOLI

Con piacere riceviamo e pubblichiamo.

Sapete già il mio amore verso il girasole uno dei fiori simbolo dell’estate.

Vi avevo anche parlato della loro leggenda (QUI) . Ora vi consiglio la visita al primo parco di Girasoli ornamentali con formula prendi e raccogli che si trova proprio qui nella Tuscia.

Dopo la chiusura forzata, causa Covid, che ha impedito la festa dei tulipani, Tuscia Flower inaugura a Viterbo il primo parco di girasoli ornamentali con formula pick up (prendi e raccogli).
Ogni visitatore potrà portare a casa due girasoli a testa, compresi nel biglietto d’ingresso, scegliendoli tra diverse varietà. L’evento quindi non sarà soltanto un’esposizione floreale. Coinvolgerà direttamente i visitatori grazie al contatto diretto con i fiori che verranno colti in prima persona, toccandoli con mano. I girasoli nani ornamentali infatti hanno dimensioni ridotte rispetto a quelli giganti, possono quindi essere facilmente recisi per poi conservarli in vaso.

A Tuscia Flower oltre i girasoli si troveranno un ampio parcheggio gratuito, un’area giochi per bambini, una zona food dove poter mangiare. Grande novità, un orto biologico con vendita di prodotti a metro 0. L’azienda agricola GFM, organizzatrice dell’evento, ha trasferito parte delle sue coltivazioni in una vasta area all’interno del parco, quindi molti ingredienti dei piatti che i visitatori potranno gustare verranno colti e mangiati.

Tuscia Flower si trova sulla strada Teverina km 3900 (adiacente all’Agriturismo “Il Castagno”). Dal lunedì al venerdì il parco resterà aperto dalle 15 alle 24 (solo cena) . Il sabato e domenica dalle 9 alle 24 (pranzo e cena), per tutta la durata della fioritura dei girasoli.

Biglietti: bambini da 0 a 6 anni gratis (senza girasoli), da 6 a 12 anni ridotto 4€ (con 1 girasole), da 12 anni in su 6€ (con 2 girasoli).

L’apertura avverrà in totale sicurezza nel rispetto delle norme igieniche e di distanziamento sociale necessarie per salvaguardare la salute di tutti.

Ulteriori dettagli si possono trovare sul sito tusciaflower.it e sulle pagine social Facebook ed Instagram. Per info 3898982159 – info@tusciaflower.it

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.