Greenpeace calendario 2019

Greenpeace calendario 2019

Riceviamo e condividiamo con piacere il lancio del nuovo calendario 2019 firmato Greenpeace . 

“Greenpeace  è uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo, presente in 40 paesi tra Europa, America, Asia, Africa e Pacifico. Greenpeace si ispira ai principi della nonviolenza. Per mantenere la sua indipendenza, non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.”

Chi ci conosce sa che siamo un’Associazione indipendente, che porta avanti i suoi progetti grazie alle persone che decidono di schierarsi dalla parte della natura.

 

Per questo abbiamo bisogno di voi! Abbiamo lanciato il calendario 2019, che attraverso 12 scatti inediti, vi porterà in giro per tutto il mondo, attraversando la Micronesia, il Kenya, per arrivare anche nel nostro bel Paese.

 

Il calendario è stato realizzato , come ogni anno, per ricordare al mondo le meraviglie che la Natura ci ha donato, ma soprattutto per difenderle, insieme, dal cambiamento climatico, dalla deforestazione, da tutte le cattiverie causate dall’azione dell’uomo.

 

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, perché INSIEME siamo più forti.

Il vostro sostegno ci aiuterà a salvaguardare l’habitat di questi meravigliosi pinguini dallo scioglimento dei ghiacciai in Antartide. Proteggere la barriera corallina che rischia di estinguersi per sempre e a porre rimedio all’innalzamento delle acque in Micronesia.

Allora cosa aspettate? Il Pianeta ha bisogno di voi! 

Per acquistare il calendario Greenpeace 2019 correte sul loro sito e fate una buona azione per  l’ambiente.

Link  https://shop.greenpeace.it/prodotto/calendario-2019/

 

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.