Amici e scoperte green : Celano Greenhouse

Amici e scoperte green : Celano Greenhouse
C’è chi sostiene che il web  levi molto ai rapporti personali, su questo concordo parzialmente. Grazie ai social ho avuto modo di scoprire realtà imprenditoriali, persone idee che poi hanno sfociato ad una stima non solo virtuale. Oggi vi parlo di Luigi mente e mani di Celano Greenhouse .

Come l’ho conosciuto? un pomeriggio mentre scorrevo con il dito sul mio telefono mi sono imbattuta in un post che parlava di Lecca Lecca piantabili.

i lecca lecca di Amborella Organic sono un’esclusiva di Celano Green House

Questi Lecca Lecca sono già entrati nella mia green wish list ed ecco perchè. Tutti sapori che solleticano la mia curiosità: rosmarino e menta, limone e timo, champagne e rose … ma il vero valore segreto del mio amore per questi lollipop deriva dal fatto che sono piantabili.

Ebbene si, avete capito bene. Dopo aver  gustato il vostro preferito il bastoncino troverà nuova vita grazie ai semini racchiusi dentro e quindi ponendolo in un vasetto germinerà e voi avrete una nuova piantina. (video)

Voi capite bene che una cosa del genere non poteva non catturare la mia attenzione e la mia curiosità.
Da un semplice lecca lecca ho scoperto l’azienda di Luigi la Celano Greenhouse e tutte le magnifiche idee che propone. Principalmente lui si occupa di serre, non solo  quelle da esterno che siamo soliti  conoscere.Interessante da approfondire , per chi non dispone di grandi spazi, la sezione dedicata alle serre da interno o da balcone

Per rispondere alla domanda : che ci faccio con una serra da balcone uso le parole di Luigi riportate sul suo sito di cui vi lascio il link in fondo.

Una serra da balcone può avere molteplici funzioni. Il primo utilizzo riguarda la crescita delle piante, da trasferire nel proprio orto in casa oppure in vasi di maggiore diametro. Le serre da balcone, inoltre, possono essere utilizzate come elemento di arredo domestico. Non a caso, Celano Greenhouse ha fra le proprie proposte, anche soluzioni natalizie.”

L’animo green di Luigi inoltre mi ha regalato, come avrete potuto vedere dalle mie instagram stories (e non per secondi fini) un bellissimo vaso decorato a mano che sta ancora aspettando il suo ospite.Stavo pensando un ciclamino oppure qualcosa di aromatico… non so…che dite?

Ci tengo a dire che non vi parlo di lui perchè mi ha regalato un vaso , sono sicura che se darete uno sguardo al suo profilo instagram o fb converrete con me su quanto detto…aspetto ovviamente la vostra opinione o altre pagine e realtà green da seguire e scoprire.
Ora vado  fuori c’è il sole, la mia play list che si alterna tra Vasco Rossi e Rino Gaetano sta finendo e devo andare a sistemare il mio balcone!

il bellissimo vaso che mi hanno regalato! 🙂

 

 

Per conoscere meglio l’azienda di Luigi ecco il link al suo meraviglioso sito ricco di idee dall’animo green e che ci fanno VERDI E CONTENTI .

www.celanogreenhouse.it

About verdi e contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.